Best Franchisee of the World

Negli ultimi anni il mondo del Franchising ha acquisito sempre più importanza. Fiere, riviste, portali, meeting, conferenze, Associazioni lo dimostrano. La maggior parte però sono rivolti al Franchisor. Best Franchisee of the World è il primo e unico evento al mondo dedicato ai Franchisee, imprenditori che esprimono attenzione e professionalità verso i valori e la mission del Franchisor.

bfw-2

BFW è stato, infatti, creato per gratificare il lavoro degli imprenditori che ogni anno si impegnano anche per il successo del brand.
Best Franchisee of the World è uno strumento che aiuta i dirigenti della formula in Franchising a Motivare, Entusiasmare e, soprattutto, Gratificare chi ogni giorno lavora per mettere a frutto il know-how aziendale.

bfw-1

L’idea nasce nel 2009 da Manuel Vescovi, fondatore dell’evento, e il format ha inizio nel 2011.
È un “Oscar” del Franchising costituito da finali nazionali nei vari stati e da una finale mondiale in Italia. Concorrono, quindi, Franchisee da tutto il mondo.

BFW è alla sua quinta edizione e la finale internazionale si svolge ogni anno a dicembre, presso Palazzo Borghese, a Firenze. Quest’anno si terrà il 5 Dicembre.

Le finali nazionali hanno luogo invece nei vari Stati. I Franchisee vincitori delle finali nazionali partecipano alla finale internazionale di Firenze. A decretare i vincitori, una Giuria di esperti del settore.

bfw-3